Non è sempre facile riconoscere un adulto osservando una foto di quando era bambino, ma spesso, come l’attore in foto, alcuni tratti sono uguali. Infatti non è difficile riconoscere questo personaggio del mondo della televisione, dato che ha mantenuto molti lineamenti, come lo sguardo. Nello scatto è fotografato Roberto Farnesi, l’attore che ne Il Paradiso delle signore interpreta il commendatore Umberto Guarnieri.
È stato lui stesso a condividere, qualche anno fa, precisamente nel lontano 2015, l’immagine sul suo canale Instagram. Ha voluto interagire con i follower, mostrando un momento del passato e, in particolare, della sua infanzia. Non ha specificato quando la foto è stata scattata né quanti anni aveva allora. Ha solo riportato accanto la scritta: “Farnesino”. Nello scatto indossava una camicia a mezze maniche e una maglia poggiata sopra, dalle spalle, mentre i capelli, a differenza di oggi, erano abbastanza lunghi.
Farnese, nel corso della sua lunga carriera, ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico italiano. Ha recitato sia al cinema che in televisione. Nel 1998 ha interpretato il suo primo ruolo importante, per il grande schermo, in Femmina; ha poi recitato in Paparazzi, Le sciamane, L’ultima estate e in tanti altri film. Sul piccolo schermo, invece, i telespettatori lo ricorderanno in CentroVetrine, Carabinieri, Questa è la mia terra, Caterina e le sue figlie 2 e sono numerose le serie, e anche i film, in cui ha partecipato. Dal 2018 è entrato a far parte de Il Paradiso delle signore, vestendo i panni di Guarnieri.
A due passi da Milano si può fare una gita o un vacanza in luoghi…
In prossimità del lago di Garda c'è un'isola che in pochi conoscono ma che è…
Passaggio di proprietà, sai che esiste un metodo per risparmiare? Tutto quello che dovresti sapere…
La Lombardia ha tante perle nascoste ed una di queste è sicuramente questa isola dove…
Finalmente è stato svelato il trucco che permette di avere delle polpette buonissime, ma soprattutto…
Anticipazioni prossimi episodi de Il Paradiso delle signore: Mimmo non può più mentire, la decisione…