Tempesta d’amore, dramma in arrivo per una delle protagoniste: sfigurata dopo una grave ustione, spoiler aprile.
Nessuna storia d’amore, in Tempesta d’amore, è priva di ostacoli ma quasi sempre i telespettatori della soap tedesca assistono al lieto fine. È quanto è successo anche per Eleni Schwarzbach e Leander Saalfeld, che, dopo mille vicissitudini, sono riusciti a convolare a nozze. Prima l’opposizione di mamma Alexandra, poi l’inserimento di Julian: la coppia sembrava essere naufragata per sempre ma così non è stato.
L’amore ha trionfato ma, anche nel giorno delle nozze, non sono mancati gli inconvenienti, soprattutto per quanto riguarda la cucina del Furstenhof. Con l’assenza di Greta, volata a Parigi per un workshop, la situazione è crollata: il sostituto della Bergamann ha improvvisamente lasciato l’hotel, lasciando tutti nei guai. Per questo motivo, Alexandra ha costretto la cuoca a fare ritorno in Germania ma qualcosa andrà storto e per una delle due inizierà un vero e proprio incubo.
Greta non avrà scelta e, nonostante ci tenesse tantissimo al suo viaggio a Parigi, sarà costretta a tornare al Furstenhof per via della carenza di personale. Solo in questo modo il matrimonio di Eleni e Leander sarà salvo e, allo stesso tempo, i clienti del ristorante potranno essere serviti a dovere. L’atteggiamento di Alexandra, però, sarà tutt’altro che gentile nei confronti della cuoca e, come rivelano gli spoiler delle prossime puntate, tra le due non mancheranno gli scontri anche in cucina.
Proprio durante uno di questi battibecchi, per errore, Greta getterà dell’acqua bollente verso Alexandra, che resterà gravemente ustionata. La donna sarà trasportata d’urgenza in ospedale e sottoposta a una delicata operazione, ma resterà sfigurata nella zona del collo, subito sotto il viso. Una cicatrice molto vistosa, che manderò l’imprenditrice in crisi: per Alexandra sarà un duro colpo poiché intaccherà la sua autostima.
La donna arriverà a pensare di poter piacere più a Christoph, che nel frattempo si scaglierà contro Greta, accusandola di aver colpito la ‘rivale’ di proposito. Sarà la stessa Alexandra, però, a perdonare la compagna di Noah, avendo compreso che si è trattato di uno sfortunato incidente. Dopo l’ustione, la Schwarzbach vivrà un momento molto complicato e arriverà a soffrire di depressione: anche la relazione con Christoph vacillerà dopo questo tragico avvenimento.
A due passi da Milano si può fare una gita o un vacanza in luoghi…
In prossimità del lago di Garda c'è un'isola che in pochi conoscono ma che è…
Passaggio di proprietà, sai che esiste un metodo per risparmiare? Tutto quello che dovresti sapere…
La Lombardia ha tante perle nascoste ed una di queste è sicuramente questa isola dove…
Finalmente è stato svelato il trucco che permette di avere delle polpette buonissime, ma soprattutto…
Anticipazioni prossimi episodi de Il Paradiso delle signore: Mimmo non può più mentire, la decisione…