Beautiful, spoiler delle puntate americane: Sheila Carter muore (di nuovo), qualcuno la colpisce con una pugnalata al cuore.
I Forrester credevano di essersi liberati di lei grazie all’arresto, ma Sheila Carter è una cittadina libera e continua a seminare il panico all’interno della famiglia di stilisti. In particolare in Steffy, che, per salvaguardare i suoi bambini e tenerli lontani da lei, ha addirittura deciso di volare via in Europa. Nelle attuali puntate di Beautiful in onda in Italia, la perfida rossa può contare sul supporto di Deacon Sharpe, ma ben presto arriveranno brutte notizie per il personaggio interpretato da Kimberlin Brown.

Gli spoiler americani rivelano che, in circostanze misteriose, la nemica numero uno dei Forrester perderà la vita. Non sarà un incidente, poiché ci penserà qualcuno a fare fuori la Carter, colpendola con una pugnalata dritta al cuore. Un evento shock, che sarà al centro di tantissimi episodi delle soap americana poiché nulla sarà come prima dopo l’omicidio. In seguito i dettagli delle anticipazioni provenienti dagli USA.
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fuori dai giochi, chi la ucciderà
Sheila Carter rappresenterà sempre un argomento di rottura tra Steffy e Finn. La Forrester detesta la donna, dopo tutto il male che ha causato a lei e alla sua famiglia. Il medico, pur sostenendo di essere d’accordo con la moglie, appare in un certo qual modo legato alla sua madre biologica. Una situazione che metterà sempre più a rischio il matrimonio tra i due, soprattutto dopo che Steffy ferirà mortalmente la suocera. Proprio così, nelle prossime puntate di Beautiful in arrivo su Canale 5, la Forrester colpirà Sheila con un pugnale.

Tutto avverrà durante una notte di maltempo, quando, complice il blackout, Sheila si introdurrà in casa di Steffy, dopo l’ennesima discussione. Presa dal panico, la Forrester afferrerà un pugnale e, dopo aver intimato alla donna di andare via, non potrà fare altro che colpirla. Quando la luce tornerà, Steffy si renderà conto di aver ucciso la Carter con le sue stesse mani. Un evento drammatico, che creerà una nuova spaccatura tra la stilista e il marito: è stata davvero legittima difesa?
Steffy dovrà fare i conti con la legge e con i giudizi di Finn, ma attenzione… In Beautiful i colpi di scena non mancano mai, e neanche le morti apparenti. Sheila aveva già finto una volta il suo decesso, arrivando ad inscenare l’attacco di un orso e ad amputarsi un dito del piede. Anche in questo caso, la morte della Carter potrebbe rivelarsi l’ennesimo piano (diabolico) per colpire la famiglia Forrester.