Gli spoiler degli episodi di Tradimento, che vanno in onda su Canale 5, rivelano che ci sarà un finale tragico che lascerà tutti sconvolti.
I fan della soap opera turca sanno molto bene che ci saranno diverse novità, a partire proprio da questa settimana. A parte la trama, che andremo a vederla dopo, l’appuntamento con la dizi subirà dei cambiamenti nella programmazione nella fascia oraria della prima serata. I nuovi episodi non andranno più in onda la domenica sera, ma Mediaset ha scelto il prime time di venerdì per trasmettere le puntate speciali.

Al di là del cambio di programmazione, le anticipazioni dei prossimi episodi di Tradimento rivelano che ci saranno dettagli sconvolgenti che riguarderanno tutti i protagonisti. Per quanto riguarda Guzide, la giudice dovrà prendere atto del fatto che Oylum non è sua figlia dopo aver fatto un test del DNA, rendendosi conto che al momento della nascita della ragazza è avvenuto uno scambio in culla in ospedale. Gli spoiler però rivelano anche che bisognerà attendersi un finale tragico che sconvolgerà tutti.
Tradimento, spoiler finale: l’evento tragico sconvolgerà tutti
Le anticipazioni di Tradimento, che va in onda come di consueto su Canale 5, confermano quindi che Oylum non è la figlia biologica di Guzide e Tarik. La giudice rimarrà scossa di questa situazione, ma è decisa ad andare fino in fondo per sapere la verità sul suo vero figlio. A questo punto, la donna si metterà in moto e indagherà per trovare degli indizi che le possano permettere di riabbracciare il figlio naturale e provare a recuperare il tempo perso.

Durante le ricerche, i sospetti di Guzide andranno immediatamente sul giovane Dundar, la quale ritiene inizialmente che potrebbe essere il figlio vero che è stato scambiato in culla al momento della nascita. Ma gli spoiler della dizi non terminano qui, visto che ci sarà un evento tragico nei prossimi episodi che andranno come sempre in onda su Canale 5.
Le anticipazioni narrano che Tolga assisterà a un duro scontro tra Ipek e Oltan. La donna si ritroverà ad accusare Oltan di non aver mai ricambiato i suoi sentimenti e lo minaccerà con una pistola di partire con lei per il Canada. Proprio mentre l’uomo si rifiuterà di accettare il ricatto, arriverà Tolga che proverà a mettere in salvo il padre e metterlo il fuga, ma non si riuscirà.
Gli spoiler rivelano che Ipek premerà il grilletto e colpirà il ragazzo. Tolga morirà tra le braccia del padre, che sarà disperato e sconvolto per quanto accaduto. Per il ragazzo non ci sarà niente da fare.