Alessandra Amoroso e Valerio Pastore aspettano la loro bambina, tutti i dettagli sul nome scelto, rivelati dal nonno della bambina.
È incontenibile la gioia provata dai fan dell’artista salentina, il motivo? La cantante è in dolce attesa e lo ha rivelato qualche settimana fa, attraverso un lungo post pubblicato sui social. Ormai, da tempo è legata sentimentalmente al compagno Valerio Pastore. Ma quanti la amano vorrebbero saper qualcosa in più che riguarda la gravidanza, specie sulla scelta del nome.

A far emergere qualche dettaglio in più c’ha pensato proprio il suocero, stiamo parlando di Mario Pastore, che ha voluto rendere noti alcuni retroscena riguardanti i primi momenti nel corso di una lunga intervista rilasciata al Settimanale Di Più.
Alessandra Amoroso e Valerio Pastore chiameranno la loro bambina Penelope
Alessandra Amoroso e il suo compagno Valerio Pastore hanno reso noto di aspettare la loro primogenita e hanno colto anche l’occasione per dire come si chiamerà la piccola che l’artista salentina porta in grembo. La scelta è ricaduta sul nome Penelope, quanti seguono la cantante da anni vorrebbero sapere perché è stato scelto questo nome e cosa ci sia dietro a rispondere a questa domanda ci pensa proprio il suocero dell’artista che ha deciso di rompere il silenzio.

In primis, ha voluto sottolineare quanto si amassero i due e inoltre ha anche dichiarato quanto fosse in casa appoggiati. Ovviamente oltre a questo dettaglio si è aperto anche per la questione legata al nome, va ricordato, infatti che gli stessi genitori avevano annunciato il nome della piccola che verrà al mondo fra qualche mese.
Mario Pastore a tal proposito parla della scelta di chiamare la loro bimba Penelope e dice: “Per quanto ne so hanno deciso così perché è un nome che piace ad entrambi. Detto questo, è un bel nome: Penelope Pastore suona proprio bene”. Insomma la scelta è da ricondurre solo ad un gusto legato ai genitori. L’intervista poi è continuato e il nonno della piccola che nascerà ha anche detto che al momento dell’annuncio il cuore gli è esploso di gioia e di orgoglio. Inoltre, ha anche detto che gli piacerebbe molto vederli all’altare.
Alessandra Amoroso è ben voluta in casa Pastore, la stessa ha conquistato tutti da subito grazie alla sua semplicità e disponibilità. Sembra che pian piano l’intera famiglia si stia preparando a questo momento magico e bisognerà attendere qualche tempo, ma l’artista e il suo compagno si staranno preparando al meglio per affrontare questo viaggio meraviglioso.