Il Paradiso, Marcello sconvolto: durissimo colpo per lui. Anticipazioni fino al 18/4

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore rivelano che Marcello dovrà affrontare un duro colpo, sarà sconvolto: ecco che cosa accadrà.

Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 1, l’attenzione era tutta rivolta alle condizioni di salute di Adelaide, che stanno preoccupando tutti. La contessa si è affidata alle mani di Enrico Brancaccio, il quale si è studiato attentamente la cartella clinica e aveva proposto alla donna e alla sua famiglia di intervenire chirurgicamente per risolvere i problemi al cuore.

Marcello e logo Il paradiso
Il Paradiso, Marcello sconvolto: durissimo colpo per lui. Anticipazioni fino al 18/4 – leccomilano.it

La proposta del compagno di Marta non era stata ben vista da Guarnieri, il quale aveva provato in tutti i modi a far desistere Adelaide a sottoporsi a questa delicata operazione. Umberto aveva chiesto persino alla figlia e a Odile di intervenire per cercare di convincere la contessa a non fare l’intervento. Anche Marcello è apparso molto preoccupato per le sorti della compagna e le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore in onda dal 14 al 18 aprile 2025 rivelano che per Barbieri ci sarà un duro colpo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14-18 aprile: duro colpo per Marcello

Tante novità nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore. Le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 aprile raccontano che Rosa Camilli dovrà fare una scelta molto importante riguardo al suo futuro lavorativo. La giornalista sarà messa alle strette da Tancredi Di Sant’Erasmo, che le proporrà un contratto di lavoro per avere la sua esclusiva totale.

Marcello de il paradiso
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14-18 aprile: duro colpo per Marcello (RaiPlay) – leccomilano.it

Dopo giorni di titubanza, Rosa accetterà la proposta di Tancredi e deciderà di licenziarsi dal magazzino, consegnando la lettera di dimissioni nelle mani di Marcello. Per Barbieri sarà un duro colpo che non potrà nascondere il suo dispiacere e la sua delusione nel vedere Rosa andare via dal Paradiso per andare a lavorare per Sant’Erasmo.

Gli spoiler rivelano anche che Enrico verrà a sapere anche la data ufficiale del processo che lo riguarda personalmente. Brancaccio sarà molto preoccupato per quello che potrebbe accadere, tanto che Umberto deciderà di intervenire, proponendogli di trasferirsi per qualche tempo alla villa così da sentirsi più al sicuro.

Dopo aver valutato attentamente la proposta fattagli da Umberto, Enrico deciderà di trasferirsi a Villa Guarnieri con la figlia Anita, almeno fino alla data del processo. Nel frattempo, la contessa subirà d’urgenza la difficile operazione al cuore, per fortuna andrà tutto bene e qualche giorno dopo lascerà l’ospedale per rimettere piede alla villa. I medici le suggeriranno di stare ancora qualche tempo a riposo prima di tornare alla sua vita consueta.

Gestione cookie