UPAS, nuovo amore per Viola? Cosa spunta fuori dagli spoiler

Upas, anticipazioni puntate in onda ad aprile: il rapporto tra Viola e Damiano subirà un brutto colpo, lei sta per fare un incontro inaspettato.

Un posto al sole è una soap opera italiana, oggi molto seguita dai telespettatori, in onda dal 1996 su Rai Tre. La trama segue la realtà e porta in scena fatti e temi legati alla società attuale. Nelle ultime puntate la narrazione ha visto al centro dell’attenzione Michele: il giornalista, dopo la sparatoria in cui è stato vittima, è stato sottoposto a diverse operazioni. È riuscito a riprendersi, ma si è reso conto di non poter muovere le gambe.

viola in un posto al sole
UPAS, nuovo amore per Viola? Cosa spunta fuori dagli spoiler (leccomilano.it)

Intanto Manuela, dopo aver capito grazie a Jimmy e Camillo che è stata Valeria a provocare il malessere ai bambini al parco archeologico, si è recata da lei insieme a Micaela e le ha devastato il negozio. In seguito, però, Niko l’ha affrontata in modo duro, facendola precipitare in un nuovo momento di dolore. Viola e Damiano, invece, dopo la proposta di quest’ultimo di andare a convivere, sono distanti. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- ci sarà una svolta nella vita della figlia di Ornella.

Upas, spoiler puntate aprile: cresce la distanza tra Viola e Damiano, lei fa un nuovo incontro

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Damiano e Viola saranno ancora molto distanti. Il poliziotto le aveva organizzato un pranzo speciale, in riva al mare, per chiederle di andare a convivere. Una proposta che non ha avuto la risposta sperata, infatti la figlia di Ornella si è mostrata da subito titubante e non ha potuto non esprimere i suoi timori al riguardo. Ha quindi preso del tempo per riflettere su cosa fare.

viola e damiano in un posto al sole
Upas, spoiler puntate aprile: cresce la distanza tra Viola e Damiano, lei fa un nuovo incontro (Foto Rai Play) leccomilano.it

Sembra, però, intenzionata a non accettare la proposta del suo compagno, per questo Damiano si è mostrato distaccato e freddo nei suoi confronti. Sta cercando di capire meglio i motivi che hanno spinto la donna ad avere un simile atteggiamento. Prossimamente tra i due crescerà la freddezza e, inoltre, nella vita di Viola potrebbe esserci una svolta. Infatti, mentre con Damiano le cose non andranno bene, lei si avvicinerà ad un suo collega.

Si tratta di Marco Restucci, un professore della scuola media dove da poco la Bruni ha cominciato ad insegnare, per sostituire una professoressa in maternità. A quanto pare i due collaboreranno a stretto contatto, tanto che sarà sempre più evidente l’intesa. Nel frattempo le gemelle Cirillo decideranno di lasciarsi gli ultimi avvenimenti alle spalle e di andare via da Napoli. Prima faranno tappa a Torino, dove accadrà un evento inaspettato.

Gestione cookie