Beautiful, gli spoiler delle puntate americane: Liam decidere di chiudere per sempre col padre Bill Spencer.
Nelle attuali puntate italiane di Beautiful il suo personaggio è stato messo momentaneamente da parte. Liam Spencer, però, ha ancora tanto da dire nella soap opera americana e sarà coinvolto in diverse storyline interessanti. Il matrimonio con Hope Logan, al momento, sembra essere terminato, con la figlia di Brooke sempre più coinvolta nella sua nuova relazione passionale con Thomas Forrester. Nelle puntate americane della soap, però, Liam ha ben altro a cui pensare.

Niente problemi sentimentali, stavolta, per il giovane Spencer, che si ritroverà a dover affrontare una delicata dinamica familiare. Dopo alcuni mesi di assenza, Liam tornerà a Los Angeles e arriverà a scontrarsi duramente col padre Bill. I due si troveranno in profondo disaccordo, a tal punto che il primogenito di Dollar Bill deciderà di allontanarsi definitivamente dal padre e dall’azienda di famiglia. Ecco cosa accadrà nel dettaglio.
Beautiful, spoiler dall’America: Liam torna e litiga con Bill, c’entra Luna
Il pubblico italiano l’ha appena conosciuta ma non immagina cosa si nasconde dietro quel viso apparentemente gentile. La nuova stagista della Forrester Creations, Luna Nozawa, è in realtà una spietata assassina, che toglierà la vita a diversi personaggi (alcuni non sono ancora approdati nelle puntate italiane) e tenterà di uccidere anche Steffy. Nonostante i crimini commessi, però, nelle recenti puntate americane della soap Luna è stata scagionata ed è una donna libera. Come è stato possibile? C’è lo zampino di Bill Spencer.

L’editore ha instaurato un rapporto stretto con la ragazza e non ha esitato da aiutarla, tramite i suoi contatti, facendo infuriare la sua famiglia. Da Steffy a Katie, nessuno può credere che Bill abbia aiutato un’assassina come Luna a tornare in libertà ma chi perderà le staffe per questo sarà proprio Liam. Il ragazzo tornerà in città con l’intenzione di far ragionare il padre ma si ritroverà davanti un muro.
Bill non solo non ascolterà il figlio, ma lo tratterà come un comune dipendente, minacciandolo di estrometterlo dall’azienda. A quel punto, sarà Liam a decidere di licenziarsi e a dichiarare di non voler aver più nulla a che fare con suo padre. Rottura definitiva o ci sarà un colpo di scena? Per il momento, la Spencer Publications ha perso il suo erede numero uno.