Grande Fratello, cosa si nasconde dietro la rottura improvvisa tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: spunta Alfonso D’Apice.
L’improvvisa separazione di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ha lasciato tutti di stucco durante l’ultima puntata del Grande Fratello 18. È stata la ballerina partenopea a decidere di mettere fine alla relazione nata nella casa e di comunicarlo al suo compagno proprio nel bel mezzo della diretta. Uscita dal reality, l’ex velina ha capito di dover allontanarsi da una storia d’amore che ha definito “tossica” e di mettersi alle spalle tutto quanto è accaduto all’interno della casa.

Lorenzo, ascoltando le parole della sua fino ad allora compagna, è rimasto senza parole, non riuscendo a comprendere il repentino cambio di rotta della Gatta. Anche il pubblico da casa, in effetti, ha ritenuto la scelta di Shaila decisamente affrettata, tanto da pensare che qualcuno avesse potuto spingerla a lasciare Spolverato. Le teorie e le ipotesi, al momento, sono tantissimi e nelle scorse ore è spuntata anche un’indiscrezione che riguarda Alfonso D’Apice, ex volto di Temptation Island ed ex coinquilino di Shaila e Lorenzo. Ecco cosa è emerso.
Grande Fratello, nuova indiscrezione: il ruolo di Alfonso D’Apice nella rottura tra Shaila e Lorenzo
Papà Cosimo è stato chiaro: sua figlia Shaila ha scelto liberamente di lasciare Lorenzo e di farlo in diretta, nel corso della puntata conclusiva del Grande Fratello. Nessun plagio, né consiglio da parte di chi le sta intorno: come rivelato da lei stessa in diretta, la Gatta è “rinsavita” e si è resa conto che Lorenzo non può stare al suo fianco. Secondo un’indiscrezione riportata da Lollomagazine.it e molto chiacchierata sul web, anche Alfonso D’Apice potrebbe avere avuto un ruolo nella rottura tra i due ex gieffini.

Nello specifico, alcune fan presenti fuori all’hotel nella serata della finale, avrebbe riferito della costante vicinanza di Alfonso a Shaila nel corso della serata. D’Apice sarebbe stato accanto all’amica nel corso della serata, complicata per lei, aiutandola ad evitare incontri con gli ‘Shailenzo’, i fan della coppia. Non solo, l’ex fidanzato di Federica Petagna avrebbe aiutato Shaila anche a rientrare in studio dopo il faccia a faccia con Lorenzo, supportandola e rassicurandola sul fatto che la sua scelta era stata quella giusta.
Uscito dalla casa, Alfonso ha aperto gli occhi su Spolverato dopo aver visto alcuni comportamenti secondo lui sbagliati, soprattutto ai danni della sua compagna Chiara Cainelli. Che il napoletano abbia aiutato anche Shaila a vederci chiaro su quella che secondo lui sarebbe la vera natura di Lorenzo? Non ci resta che attendere eventuali nuovi sviluppi su una vicenda per molti versi ancora poco chiara.