Il Paradiso: novità a Villa Guarnieri, cambia tutto nelle puntate dal 14 al 18 aprile

Tante novità in arrivo a Villa Guarnieri negli episodi dal 14 al 18 aprile de Il Paradiso delle Signore. Ci saranno grossi cambiamenti: ecco che cosa aspettarsi.

Si prospettano appuntamenti molto importanti per la soap opera italiana di Rai 1, che terminerà la messa in onda della nona stagione il prossimo venerdì 2 maggio, quando verrà trasmesso l’ultimo episodio. I fan dello sceneggiato però rimarranno con il fiato sospeso per tutto il mese di aprile, visto che ci saranno parecchie novità che coinvolgeranno tutti i protagonisti.

Collage Adelaide e Umberto e logo Il paradiso
Il Paradiso: novità a Villa Guarnieri, cambia tutto nelle puntate dal 14 al 18 aprile – leccomilano.it

Gli occhi continueranno ad essere tutti puntati su Villa Guarnieri, dove la contessa è tornata ad abitare dopo un lungo soggiorno a Londra. Adelaide, infatti, dovrà rimanere nell’abitazione per tutto il periodo della convalescenza post operatoria, ma questa non è l’unica novità che attendere i telespettatori. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle puntate in onda dal 14 al 18 aprile raccontano che ci sarà un nuovo inquilino alla Villa, che altererà gli equilibri della famiglia.

Il Paradiso delle Signore, spoiler 14-18 aprile: nuovo inquilino a Villa Guarnieri

Le anticipazioni dei nuovi episodi della soap opera di Rai dal 14 al 18 aprile rivelano che Adelaide verrà dimessa dall’ospedale e tornerà a Villa Guarnieri dove dovrà rimanere sotto osservazione per qualche giorno, ma per fortuna il peggio per la contessa è passato. La donna finalmente potrà riprendere in mano la sua vita poco alla volta, grazie soprattutto all’aiuto della sua famiglia.

Enrico de Il paradiso
Il Paradiso delle Signore, spoiler 14-18 aprile: nuovo inquilino a Villa Guarnieri (RaiPlay) – leccomilano.it

Gli spoiler dei prossimi episodi della soap narrano anche che Enrico scoprirà la data dell’inizio del processo che stava aspettando da diverso tempo e che lo vedrà come testimone chiave. Una situazione che lo mostrerà agitato, soprattutto perché teme per l’incolumità della sua famiglia. Vista la situazione, Umberto consiglierà al magazziniere/medico di lasciare il suo appartamento, offrendogli così l’ospitalità alla villa.

Alla fine, Enrico deciderà di trasferirsi con la figlia Anita a Villa Guarnieri, un luogo che sicuramente sarà più sicuro e dove poter stare tranquilli. Nel frattempo, i rapporti tra Marta e la piccola Anita continueranno ad essere freddi. La donna soffrirà parecchio di questo allontanamento e spera che le cose tra le due possano tornare come un tempo.

Per quanto riguarda le altre vicende, sappiamo che Rosa si renderà conto di nutrire dei sentimenti per Marcello. La giornalista deciderà di sfogarsi con Elvira, sottolineando quanto le manchi il rapporto che aveva con Barbieri. Quest’ultimo, intanto, è alle prese nel dare attenzioni ad Adelaide, dopo che è stata dimessa dalla clinica in cui era stata operata.

Gestione cookie