Beautiful, sviene e sbatte la testa: è morto? Lacrime negli episodi USA

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: malore per uno dei protagonisti della soap, è morto?

L’apprensione cresce sempre di più nelle attuali puntate italiane di Beautiful. Eric Forrester è gravemente malato e quella che sembrava essere un’artrite si rivelerà una patologia ben più seria. Il creatore della Forrester Creations riceverà una diagnosi terribile ma non si arrenderà: sarà deciso a trascorrere gli ultimi mesi della sua vita lavorando alla sua nuova collezione.

Liam e Finn in Beautiful
Beautiful, sviene e sbatte la testa: è morto? Lacrime negli episodi USA (Leccomilano.it)

Se negli episodi italiani è Eric a rischiare la vita, gli spoiler provenienti dall’America rivelano che un altro grande protagonista della soap potrebbe morire. Il personaggio (amatissimo dal pubblico) sarà colto da un malore al termine di una lite molto accese a cadrà in terra, sbattendo la testa contro un tavolino. Per lui si temerà il peggio, ecco cosa accadrà nel dettaglio.

Beautiful, spoiler episodi USA: uno dei personaggi più amati della soap potrebbe essere morto

Tra le puntate americane di Beautiful e la messa in onda nel nostro Paese trascorre più di un anno ma, grazie alle anticipazioni, è possibile scoprire cosa sta accadendo oltreoceano. Al centro degli episodi USA, al momento, c’è la scarcerazione di Luna Nozawa, la nuova stagista della Forrester Creations che di rivelerà essere una spietata assassina. La ragazza proverà ad uccidere anche Steffy Forrester, dopo averla rapita e rinchiusa in una gabbia. Perché verrà liberata?

Luna Nozawa in Beautiful
Beautiful, spoiler episodi USA: uno dei personaggi più amati della soap potrebbe essere morto – Mediaset Infinity (Leccomilano.it)

Perché potrà contare sull’aiuto di Bill Spencer, che sfrutterà la sua potenza per far tornare in libertà la figlia di Poppy. Una mossa, quella del magnate, che non piacere ai suoi cari, in particolare a Liam che non esiterà a tornare a Los Angeles per affrontare il padre. Le sue parole, però, risulteranno vane poiché Bill sarà fermo nelle sue idee e inviterà il figlio a farsi da parte, minacciandolo di estrometterlo dalla Spencer Publications.

Liam, sconvolto, chiuderà ogni rapporto col padre ma, poco dopo la discussione, sarà colto da un grave malore che gli provocherà una forte botta alla testa. Il ragazzo perderà la vita? Al momento il suo futuro è ancora top secret, ma quel che appare certo è che l’incidente avrà delle conseguenze gravi. Non si esclude che Liam possa finire in coma o avere amnesie, come già avvenuto in passato. E non si esclude che, in questo momento delicato, ad avvicinarsi particolarmente a lui possa essere la sua ex moglie Steffy Forrester.

Gestione cookie