L’ex di Ida Platano è pronto a tornare a Uomini e Donne (e svela le dame che preferisce)

Uomini e Donne, un’ex fiamma di Ida Platano esprime la volontà di tornare nel programma: le dame che potrebbero interessargli.

C’è chi va e c’è chi viene nello studio di Uomini e Donne, ma c’è anche chi ritorna. Non è raro che, dopo un periodo di assenza, alcuni protagonisti del dating show della trasmissione decidano di rimettersi in gioco per trovare l’amore in televisione. Di recente lo ha fatto Vincenzo La Scala, ad esempio, intenzionato a corteggiare Agnese De Pasquale dopo la fine della sua storia con Ilaria Volta, conosciuta proprio nel programma di Maria De Filippi.

Ida Platano a Uomini e Donne
L’ex di Ida Platano è pronto a tornare a Uomini e Donne (e svela le dame che preferisce) – Leccomilano.it

A proposito di ritorni, c’è un ex volto della trasmissione che si è detto pronto a darsi una seconda possibilità nel dating show. Si tratta di un’ex fiamma di Ida Platano, approdato nel programma di Canale 5 proprio per corteggiare l’hairstylist bresciana. In una recente intervista, l’ex corteggiatore ha svelato in quale ruolo gli piacerebbe tornare, commentando anche il percorso di alcune tra le dame più in vista del momento.

L’ex corteggiatore di Ida Platano tornerebbe a Uomini e Donne ma nel trono over

“Rifarei il percorso ma in maniera diversa e stavolta nel trono over. Sarei più deciso e diretto. Mi piacciono un paio di ragazze presenti ma non mi fanno impazzire, dovrei conoscerle per capire. Se capita la possibilità, mi farebbe molto piacere. Se non si creasse nulla, sarai io il primo ad alzarmi e andarmene, con sincerità e senza problemi”. Queste le parole di Pierpaolo Siano, ex corteggiatore di Ida Platano durante il suo percorso al trono classico di Uomini e Donne.

Pierpaolo Siano a Uomini e Donne
L’ex corteggiatore di Ida Platano tornerebbe a Uomini e Donne ma nel trono over – Mediaset Infinity (Leccomilano.it)

Niente lieto fine per il corteggiatore campano, che ha lasciato lo studio dopo aver discusso fortemente con Ida, ma la seconda volta potrebbe essere quella giusta. Intervistato da L’architetto.it, Pierpaolo ha ammesso di essere disposto a tornare in trasmissione, ma nelle vesti inedite di cavaliere del trono over. A proposito di Over, ha speso alcune parole su due tra le dame più chiacchierate dell’attuale edizione. Una di queste è Sabrina Zago:Da quello che ho visto è una donna molto distinta e lo dico senza problemi”.

Su Morena Farfante, invece, ha ammesso: “Devo essere onesto, da casa non si capisce bene il suo prototipo ideale di uomo e cosa cerchi realmente. Non la conosco, ma dopo Mario e altri è difficile farsi un’idea. Penso sia intenzionata a trovare una persona con cui poter stare seriamente, ma non si è capito e non la conosco per niente quini non posso esprimermi più di tanto”.

Gestione cookie