Ora è diventato famoso con Mare Fuori, sai che lavoro faceva prima Simone?

Sai cosa faceva l’attore che interpreta Simone nella nota serie TV “Mare Fuori”? La cosa ti sorprenderà, ecco che cosa c’è da sapere da questo punto di vista per un personaggio tanto amato.

Senza ombra di dubbio una delle serie TV più amate della televisione di questi tempi è sicuramente “Mare Fuori“, dal momento che per i ragazzi è una sorta di faro illuminante. Ma piace, oltre che ai più piccoli, anche ai più grandi, proprio per come sono strutturati gli intrecci. Che non sono banali, ma che risultano relativamente semplici da seguire. In tal senso, come sempre accade davanti a fenomeni di questa portata, le persone si legano tantissimo agli attori che interpretano quelli che sono i personaggi più amati in senso assoluto.

Simone di Mare Furoi
Ora è diventato famoso con Mare Fuori, sai che lavoro faceva prima Simone? (Fonte Instagram) Leccomilano.it

Nello specifico andremo a puntare i riflettori sul personaggio di Simone che, rimasto orfano in seguito alla morte della madre, si affida alla zia e a Donna Wanda e entra nell’IPM di Napoli con l’idea di scoprire i segreti ed i piani di Rosa Ricci. E’ arrivato sul piccolo schermo a partire dalla quinta stagione e ci ha messo veramente poco a farsi amare, per un personaggio scritto veramente tanto bene. Ma andiamo a vedere di che cosa si occupava il suo attore prima di farsi conoscere al grande pubblico.

Cosa faceva l’attore di Simone prima di Mare Fuori? Non te lo aspetteresti

Il personaggio in questo è interpretato da Alfonso Capuozzo e si tratta di un nome che, oggettivamente, dice poco a chi ha sempre seguito il mondo del cinema e della televisione italiana. Ed il motivo è presto spiegato. Si tratta, infatti, della sua prima esperienza da attore, anche se a vedere il modo in cui si è calato nel personaggio non si direbbe. Ma che cosa faceva prima di diventare famoso per questo personaggio così tanto amato? Lo andiamo a scoprire insieme.

attori mare fuori
Cosa faceva l’attore di Simone prima di Mare Fuori? Non te lo aspetteresti (RaiPlay) Leccomilano.it

Alfonso Capuozzo, infatti, prima di diventare famoso faceva il pizzaiolo e per lui all’epoca Mare Fuori era solo una serie TV che amava e di cui conosceva tutto. Come da lui stesso svelato in una intervista a FanPage, fu la madre a spingerlo a fare un provino per entrare nel cast e lui non ne era neanche così convinto. Legittimamente, dal momento che non aveva nessuna esperienza come attore. Eppure il grande pubblico lo ha subito premiato, con lui che in questo modo è riuscito a coronare un sogno ed a diventare lu parte di quella serie TV che tanto amava e di cui non si perdeva una sola puntata.

Gestione cookie