Se siete sospettosi, gelosi, possessivi ciò che può aiutarvi è il kit completo per l’accertamento del tradimento. Osserviamo come funziona.
Una volta erano i fazzoletti che scatenavano i fraintendimenti e le incomprensioni, mentre amici insospettabili tramavano nell’ombra. Oggi sono i messaggi sulle chat, i video, gli sms a scatenare dubbi ed equivoci. Ma i sentimenti restano inalterati, la fragilità e la gelosia non sono cambiate. Così i sospetti, i dubbi, i timori possono spingere a gesti che non sono mai giustificabili.

Ma senza giungere a questi eccessi, si può arrivare a comportamenti ossessivi, fino al punto da ricercare con ogni mezzo le prove di un tradimento. Questo spiega il successo di investigatori o la vendita di microspie e microcamere. Addirittura esiste un kit per la rilevazione dei tradimenti e pare stia avendo un boom di vendite.
Scoprire le infedeltà, come fare con questo kit
Anche se è difficile crederci ecco il kit completo per la scoperta dell’infedeltà. Si tratta del Kit SOS infedeltà, basato sulla rilevazione di tracce spermatiche sui tessuti, mediante test chimici che identificano gli enzimi prodotti dalla prostata.
Questo è uno dei più semplici per questo genere di indagine, altri prevedono la raccolta di tracce biologiche e l’invio del materiale a laboratori privati per la rilevazione del DNA, con analisi ben più approfondite. Comunque i kit più semplici sono per da utilizzare in casa e forniscono risultati immediati come un cambiamento di colore della provetta, in presenza di tracce di materiale biologico maschile.

Insomma il set completo e fai da te del geloso moderno, alla faccia dei fazzoletti e delle basse insinuazioni. Il costo di SOS infedeltà è inferiore ai 140 euro. Mentre per strumenti più sofisticati che prevedono analisi di laboratorio del DNA, i prezzi arrivano a superare i 700 euro, comprese le comparazioni delle tracce di materiale genetico. Un kit per la rilevazione da svolgere in casa richiede tempi molto rapidi per i risultati.
Bastano pochi minuti e se il campione raccolto contiene tracce di sperma, il colore della provetta cambia e i sospetti diventano fondati. Invece analisi di laboratorio più approfondite e sicure richiedono alcune settimane, decisamente troppe per chi è accecato dalla gelosia. I produttori del kit SOS infedeltà scommettono sull’affidabilità del loro test, con un’attendibilità del 100%.
Tuttavia appare chiaro che il test rileva solo la presenza di liquido seminale e non determina né il contesto, né l’origine di queste tracce biologiche. Si tratta di indizi, non di prove quindi. Chissà se Otello lo avrebbe utilizzato?